La casa di Danilo e Kelis.
Danilo e Kelis, i protagonisti del nostro nuovo Racconto, hanno incontrato L’Opera entrando nel nostro Centro Veneta Cucine: quello che è accaduto dopo è stato amore a prima vista. Ecco come L’Opera Ristrutturazioni li ha conquistati, ed è stata conquistata da loro.
Categoria
Immobile residenziale.
Processo Creativo
Due clienti, attenti ed esigenti, un percorso fatto di rispetto reciproco e fiducia: un rapporto che parte con entusiamo e cresce con amore, il vero valore aggiunto di tutto il processo creativo e della successiva realizzazione.
L’idea di partenza
I clienti avevano le idee ben chiare sul nuovo assetto da dare alla loro casa ma il nostro architetto Paolo Holl, rispettando sempre le loro esigenze e l’immagine che avevano ben chiara della casa ideale, ha elaborato soluzioni creative e funzionali che hanno portato le aspettative di tutti ad essere ampiamente superate.
Dopo aver preparato i primi bozzetti e render e aver scelto il nuovo assetto planimetrico, si è passati alla fase decorativa.
Tutti i materiali sono stati forniti dal Gruppo L’Opera: pavimenti, rivestimenti, sanitari e rubinetterie, porte, finestre.
Plus
Una casa che rispecchia la personalità dei clienti, dagli spazi agli arredi, passando per il sistema di illuminazione.
Materiali di qualità insuperabile.
Colore al punto giusto.
Sviluppo armonico degli spazi da vivere.

Da dove siamo partiti…



“Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima.”
Wassily Kandinsky

Una storia da raccontare
