L’Opera Ristrutturazioni
La casa di Marco e Annalisa.
Molto più di una casa: un luogo accogliente per la famiglia e per gli ospiti, ambienti curati nei minimi dettagli, un ampio spazio esterno di forte impatto.
Categoria
Immobile residenziale.
Processo Creativo
In questa ristrutturazione il nostro intervento è stato radicale: siamo partiti dalla progettazione, abbiamo scelto i materiali con i nostri clienti, per arrivare al progetto di tutti gli arredi realizzati sia su misura sia individuati tra le produzioni delle diverse aziende che rappresentiamo. Completa la casa l’ultimo piano destinato alla zona notte con ampi spazi dedicati ai servizi e alla cabina armadio dei proprietari.
L’idea di partenza
La casa di Marco e Annalisa è una villa decisamente elegante e glamour: quasi 300 metri quadrati di soluzioni e scelte architettoniche estremamente moderne e poliedriche.
Proposta
La zona giorno rappresenta la giusta copertina per l’intera abitazione: ben studiata nella divisione delle zone, è indubbiamente il punto di forza della casa, per il calore ospitale e rilassante che trasmette sia chi la abita sia a chi la visita. L’ingresso si allarga in una grande zona living, separata dalla cucina da una grande vetrata che all’occorrenza sparisce all’interno della “boiserie” che riveste tutte le pareti divisorie tra questi due ambienti, nascondendo così l’accesso ai servizi.
Plus
La cucina è moderna e decisamente high-tech; realizzata su misura e completamente rivestita con piani di okite, che si snoda tra il salone e l’ampio giardino attrezzato per trascorrere serate in famiglia e con gli amici. Una sala hobby con zona tv, libreria e area fitness, con tanto di servizi e bagno turco, completa la zona giorno, un ambiente funzionale e accogliente, creato per dedicarsi alle proprie passioni e ai momenti di divertimento e condivisione.
Arredi eleganti e glamour.
Grandi vetrate a separare gli ambienti.
Tecnologia al servizio delle persone.

Da dove siamo partiti…



“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.”
Paulo Coelho
